Politche di rimborso
Politica di Reso
Offriamo una politica di reso di 14 giorni. Ciò significa che hai 30 giorni dal ricevimento del tuo ordine per richiedere un reso.
Per essere idoneo al reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto:
-
non utilizzato o indossato
-
con etichette
-
nella confezione originale
Sarà inoltre necessaria la ricevuta o una prova d’acquisto.
Contatti
Per richiedere un reso, scrivici a:
Ti risponderemo il prima possibile.
Prodotti danneggiati o problemi con l’ordine
Ti invitiamo a controllare il tuo ordine appena ricevuto.
Se l’articolo è difettoso, danneggiato o hai ricevuto un prodotto errato, contattaci immediatamente inviando una foto o un video del problema.
Questo ci aiuterà a valutare rapidamente la situazione e a trovare la soluzione più adeguata.
Eccezioni / Articoli non restituibili
Non accettiamo resi per:
-
prodotti deperibili (cibo, fiori, piante)
-
prodotti personalizzati o realizzati su richiesta
-
articoli per la cura personale (cosmetici, beauty, ecc.)
-
materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas
Se hai dubbi sul tuo articolo, contattaci prima di procedere.
Cambi
Il modo più veloce per ottenere un nuovo prodotto è restituire quello attuale.
Una volta accettato il reso, potrai effettuare un nuovo ordine separatamente.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti informeremo via email se il rimborso è stato approvato.
Se il rimborso viene approvato:
-
sarà emesso automaticamente sul metodo di pagamento originale
-
i tempi di accredito possono variare in base alla banca o al circuito utilizzato
Pagamenti con PayPal:
Il rimborso di solito appare sul conto entro 24 ore (PayPal invierà una conferma via email).
Altri metodi di pagamento:
Il rimborso può richiedere 7–10 giorni lavorativi, a seconda delle tempistiche bancarie.
Se dopo 10 giorni non vedi ancora il rimborso, ti consigliamo di contattare la tua banca.
Cancellazioni o modifiche all’indirizzo
Le richieste di annullamento dell’ordine o modifica dell’indirizzo devono essere effettuate entro 30 minuti dall’acquisto.
Dopo questo intervallo, l’ordine potrebbe essere già stato spedito.
In tal caso, dovrai attendere la consegna e poi procedere con il reso per ottenere un rimborso.